COMING SOON
MOBILE APP / WEB APP
Men At Work
Cos'è Men At Work?
Incrementa la performance degli addetti ai lavori
Semplifica la comunicazione tra operatori, coordinatori e clienti
Ottimizza le fasi di controllo delle operazioni in tempo reale
Garantisce una maggiore trasparenza per il cliente
Mobile e Tablet App
Desktop Web App
Smart Glasses per AR
AI Chatbot
Utilizzo della piattaforma
Attraverso la componente backoffice da PC desktop, il Coordinatore può pianificare un intervento e suddividerlo in task.
In particolare potrà:
- Ricevere e accettare gli ordini dai clienti
- Pianificare interventi e condividerli con i clienti
- Assegnare task agli operatori
- Comunicare con operatori tramite chat
- Condividere note, audio, immagini, check-list e documenti
- Attribuire costi del personale, di trasferta e dell’attrezzatura ai singoli task
- Trasmettere ai clienti il resoconto dell’attività
Utilizzando l’app mobile, l’Operatore riceve sul proprio smartphone interventi e task e ha la possibilità di accedere a note, immagini, audio e documenti condivisi.
In particolare potrà:
- Segnalare l’inizio dei lavori
- Notificare il completamento di un task in tempo reale
- Inviare documentazione integrativa tramite immagini, audio, documenti e note
Tramite l’app mobile, il Cliente invia gli ordini ai Coordinatori e riceve le proposte di intervento. Una volta approvata una proposta di intervento, il Cliente può monitorare in tempo reale lo stato di
avanzamento dell’intervento e controllare i costi sostenuti.
In particolare potrà:
- Inviare ordini
- Visualizzare, approvare o rifiutare proposte di intervento
- Visualizzare documenti e fatture
- Monitorare in tempo reale lo stato dei lavori e costi
CORE OPERATIVO
Le tre fasi dell'efficienza
PRIMA FASE
Ordine e Tracking
Il Cliente richiede un intervento attraverso l’app mobile e l’ordine viene trasmesso al Coordinatore.
Attraverso la componente backoffice del sistema, il Coordinatore può pianificare un intervento e suddividerlo in task, scegliendo dalla lista operatori la figura professionale (es: elettricista, muratore).
Una volta terminato il progetto di intervento, il Coordinatore lo trasmette al Cliente che può approvarlo o rifiutarlo inserendo le motivazioni del rifiuto.
Coordinatore e Cliente sono costantemente aggiornati sull’attività svolta dall’Operatore grazie al Tracking dell’intervento con i seguenti Stati di Attività:
- Ordine accettato
- Operatore ingaggiato
- Operatore sul posto
- In lavorazione
- Fine lavoro
Seconda FASE
Guida da remoto
Il modulo di Realtà Aumentata permette il controllo in real time sull’attività dell’Operatore attraverso l’utilizzo di smart glasses o dell’app mobile. Il Coordinatore ha la possibilità di inserire sempre in tempo reale indicazioni, suggerimenti e direttive direttamente nelle lenti degli smart glasses o nello schermo dello smartphone dell’Operatore.
terza fase
Report Trasparenza
- Report compilato e inviato al cliente
- Rendicontazione di tutte le fasi del progetto
- Condivisione del costo giornata uomo
- Condivisione del costo dei materiali e attrezzatura
Contattaci subito
Il nostro team è pronto ad aiutarti a realizzare i tuoi progetti con professionalità e competenza
Area Fornitori
Compila il modulo e presenta la tua domanda di collaborazione.
Lavora con noi
In particolare, siamo alla ricerca di candidati in possesso di certificazione ASCS (Air Systems Cleaning Specialist), per condurre interventi di bonifica degli impianti aeraulici.
Astrologo Building Solutions SpA | Partita IVA 15523911004